Cosa significa realizzare mobili Made in Italy in questo periodo storico, sempre più dominato da una concorrenza spietata nel settore del mobilificio e da competitor che scendono a compromessi piuttosto che proporre prodotti di altissima qualità?
In primo luogo vuol dire non scendere mai a patti, ma continuare a fornire una proposta dagli standard qualitativi eccellenti, che mira a coniugare funzionalità, prestazioni fuori dalla norma e un appeal estetico accattivante.
L’eccellenza deve essere la mission e la finalità di un progetto accurato, dalla scelta delle materie prime fino alla distribuzione finale del prodotto, che garantisca il massimo in tutte le fasi della produzione.
CVS Arredi si impegna in questo obiettivo e fornisce al cliente non solo la sicurezza di mobili dallo standard qualitativo altissimo, ma anche una serie di servizi che ne avvalorano la cura nel tempo e nello spazio.
Made in Italy, infatti, significa anche supportare il consumatore con un servizio di assistenza post-vendita serio, competente e qualificato, che confermi l’attenzione e l’amore che l’azienda pone nella propria offerta.
Proprio per questo CVS Arredi Milano mette a disposizione della sua affezionata clientela, e di quella che verrà, il servizio di montaggio e di smontaggio, la personalizzazione work in progress dei mobili con un progetto tailor made confezionato su misura, la realizzazione di un ambiente ad arte, isolato e insonorizzato per garantire comfort e riqualificazione energetica. Produrre mobili non significa solamente vendere arredi, ma anche supportare e sostenere il cliente, soddisfare le sue esigenze e provare a realizzare il suo sogno di una casa e di un ufficio di valore.
Made in Italy significa cura in ogni dettaglio
Il nostro nel Paese si distingue per l’eccellenza nel mondo della moda, del design, della cultura enogastronomica e dell’Arte in tutte le sue molteplici e innumerevoli forme di espressione.
Dagli artisti contemporanei emergenti all’arte pittorica, decorativa e applicata, sono così tante le manifestazioni artistiche che è davvero difficile stabilire un limite fra le differenti modalità di comunicazione che vedono la creatività come protagonista.
Il settore dell’arredamento è una di queste forme di espressione, che si concretizza nella ricerca nel design, nei materiali di nuova generazione, nella tecnologia applicata all’arte manifatturiera artigianale, punto di forza dello Stivale.
L’applicazione di materiali di nuova generazione all’esperienza degli artigiani falegnami, ad esempio, genera mobili belli da vedere ma anche funzionali, robusti, duraturi e resistenti, contraddistinti da una pratica manutenzione.
Così nascono gli arredi per uffici CVS Milano, realizzati con legno di primissima scelta trattato appositamente per rimanere bello e forte nel tempo, ma anche con acciaio e materiali industriali altamente tecnologici, progettati per arredare con intelligenza.
Le linee sono pulite ed essenziali come vogliono i trend del design più innovativo, adatte a tutti gli ambienti e a innumerevoli stili.
Le pareti mobili e i divisori CVS Arredi sono progettati per contenere lo spazio in modalità smart, attraverso soluzioni personalizzate e pensate per ogni esigenza.
Flessibilità,personalizzazione, qualità e appeal estetico accattivante, materie prime elevate e spirito all’avanguardia che si mescola a un profondo rispetto per l’arte artigianale e il suo fascino che perdura nel tempo, questi sono gli ingredienti di una ricetta che resiste alle mode, quella del Made in Italy.