Le pareti mobili costituiscono un’ottima opportunità e alternativa per ripartire in modo efficiente e funzionale gli spazi interni di uno stabile in maniera non definitiva. Offrono infatti la possibilità di essere spostate, modificando a piacimento l’assetto dell’ambiente, quando necessario.
Si tratta, in pratica, di tutti quegli elementi divisori modulari e flessibili che consentono di ricavare da un open space più ambienti separati. Un modo alternativo di dividere e organizzare i luoghi, senza rinunciare a nulla, sfruttando le diverse opzioni di arredamento disponibili.
Per la divisione degli spazi in unità comunicanti ma autosufficienti è possibile scegliere tra pannelli e pareti mobili di diverse tipologie: potrete scegliere tra pareti divisorie operative o direzionali, nonché tra pareti attrezzate, vetrate, pareti manovrabili.
E diversi materiali: in PVC, vetro o in una combinazione di questi materiali, compresi i fonoassorbenti, per isolare al meglio ciascun ufficio da quello adiacente.