Pareti divisorie attrezzate per locali commerciali
Le pareti attrezzate sono tra le soluzioni di arredamento meglio congeniate ed estremamente personalizzabili soprattutto per negozi, uffici o strutture ricettive. Ben più che semplici divisori, questi prodotti riescono di fatto ad unire la loro preziosa funzionalità di creazione e separazione dell’ambiente con il ruolo di arredo “contenitore” con una vasta gamma di finiture che possono integrarsi perfettamente e funzionalmente in tutti i vostri ambienti.
Ambienti ben divisi, confortevoli e funzionali
Non solo, quindi, queste soluzioni di arredamento delimitano e definiscono i vari spazi interni, ma influiscono notevolmente sul loro comfort e sulla loro funzionalità.
Le pareti attrezzate, infatti, rappresentano l’integrazione ideale fra struttura divisoria e veri e propri elementi d’arredo quali armadi, contenitori, cassetti, mensole che possono inoltre contenere interruttori o altre interessanti soluzioni salva-spazio.
Ottimizzazione degli spazi
Oltre ad essere funzionalmente molto pratiche, nonché gradevoli e moderne sul piano estetico, le pareti attrezzate garantiscono un’impeccabile ottimizzazione degli spazi.
I vani interni sono delimitati con un ingombro minimo e, la presenza di armadietti e mobili integrati, garantisce un ulteriore e preziosissimo risparmio di spazio, particolarmente apprezzato da chi abbia a disposizione una metratura limitata ma necessiti di trovare un luogo per tutti i suoi oggetti o la sua merce.
Pareti attrezzate moderne o retrò
CVS suggerisce tantissime diverse tipologie di pareti attrezzate, anche componibili tra loro, all’insegna della massima flessibilità. Che preferiate arredi classici o moderni, o che vogliate un connubio di semplicità e originalità, lasciatevi guidare dai nostri consulenti e troverete il modo migliore per arredare i vostri interni.
Per conoscere nel dettaglio tutte le soluzioni di arredamento per uffici, attività commerciali o strutture ricettive, contattateci!