Scopri i nuovi serramenti in PVC di CVS: efficienza e stile in un unico prodotto

L’ambiente di lavoro è il luogo in cui si trascorre buona parte del tempo di una giornata.

Ragion per cui è fondamentale che sia accogliente ma al contempo stimolante, allo scopo di favorire produttività e creatività.

Di conseguenza, arredare gli uffici nel modo giusto è un fattore di primaria importanza quando si ha la necessità di allestire o rinnovare un contesto aziendale, pertanto, affidarsi a dei professionisti del settore è sicuramente la scelta migliore.

CVS Pareti mobili, azienda che si occupa della fornitura di arredamentopareti mobili, da 10 anni si contraddistingue rispetto ai suoi concorrenti per la capacità di installare, ristrutturare e gestire manutenzioni.

Inoltre, CVS si occupa dell’installazione di serramenti moderni, i quali rappresentano un investimento di primaria importanza al fine di realizzare ambienti di lavoro accoglienti ma al contempo funzionali.

Serramenti CVS: una scelta conveniente e di tendenza

Una delle soluzioni più innovative che CVS propone a chi desidera installare o sostituire le finestre è il serramento in PVC.

Un materiale termoplastico composto da cloro e petrolio, sostanze naturali a basso impatto ambientale. Questa caratteristica lo rende perfetto per essere adoperato in tutti quei contesti che mirano ad utilizzare elementi sostenibili.

Inoltre, il PVC è particolarmente impermeabile e resiste bene nel corso del tempo agli agenti atmosferici, come sole, vento e pioggia.

Oltre a tutto ciò, il PVC garantisce un ottimo isolamento acustico e richiede una manutenzione minima, poiché compattezza, facilità di pulizia e resistenza sono tutte caratteristiche che rendono questo materiale efficiente per oltre 30 anni.

Proprio per tutta questa serie di motivi CVS ha scelto di investire su questo materiale, il quale, oltre a possedere ottime caratteristiche strutturali, è facilmente personalizzabile, poiché offre la possibilità di poter scegliere tra una vasta gamma di colori e finiture su misura per tutti i gusti, contesti e stili di arredamento.

Infine, scegliere i serramenti in PVC di CVS garantisce all’ufficio un isolamento termico adeguato alle moderne classi energetiche più performanti: A4, A3, A2 e A1.

Mentre per ciò che riguarda l’impatto ambientale è doveroso sottolineare che un serramento in PVC può essere interamente riciclato anche più volte.

In più, data la continua richiesta da parte della clientela, CVS nel corso del tempo si è evoluta in modo considerevole, specializzandosi nella riprogettazione totale di ambienti lavorativi, tra cui: lavori in muratura per l’installazione di porte, controsoffitti, pannelli isolanti e la posa di nuovi pavimenti. CVS pareti mobili si trova a Cesano Boscone (MI), dove è possibile trovare uno staff composto da specialisti del settore in grado di consigliare e illustrare le soluzioni migliori d’arredo per ogni tipo di attività commerciale.